Home » CAMERE

CAMERE

Diverse le sistemazioni disponibili.

Diverse le sistemazioni disponibili. - Casale Insugherata B&B Roma

Il "Casale dell' Insugherata"  mette a disposizione ai suoi ospiti, accoglienti suite ampie e luminose, tutte con bagno privato, dotate di ventilazione coloniale a soffitto e aria condizionata autonoma, tv color Lcd, cassaforte elettronica e frigo bar.
Curate nei minimi dettagli, silenziose e nella totale privacy non vi faranno sentire la nostalgia di casa.

La "Suite Primavera" (30 mq.) in un doppio ambiente separato da un arco può accogliere più ospiti ed è dotata di bagno deluxe (12 mq.) con vasca ad idromassaggio e cabina doccia separati, terrazzo e triple finestre con affaccio sul parco.
Tv lcd, radio cd, aria condizionata e ventilazione coloniale a soffitto, frigo bar, cassaforte elettronica, wi-fi.

VISIONA FILMATO   VISIONA FOTO   PREZZI


La "Suite Edera" (33 mq.) in due ambienti contigui molto spaziosi (zone matrimoniali e zona salotto) può accogliere più ospiti ed è dotata di bagno (6 mq.) con doccia idromassaggio (con cromoterapia e radio FM) e doppia finestra con affaccio sul parco.
Tv lcd 28p satellitare, radio, aria condizionata e doppia ventilazione coloniale a soffitto, cassaforte elettronica, wi-fi.
VISIONA FILMATO   VISIONA FOTO   PREZZI

La "Camera Rosa Antica" (16 mq.) più piccola e in un unico ambiente, può accogliere due ospiti, dotata di bagno (4,5 mq.) con doccia idromassaggio e finestra con affaccio sul giardino.
Tv led a parete satellitare, radio, ventilazione coloniale a soffitto, cassaforte elettronica, wi-fi.
VISIONA FILMATO   VISIONA FOTO   PREZZI



L'uso del casale può essere riservato in esclusiva prenotando tutta la struttura e utilizzando quindi tutti i locali a disposizione, incluso, su richiesta, l'uso della cucina.

Questa soluzione è ideale per gruppi familiari o di amici che amano trascorrere insieme una vacanza a Roma pur mantenendo la massima autonomia di orari e movimenti.

HOME  CONTATTI

 

insugherata bed insugherata bed bed breakfast dormire camere suite bed breakfast dormire prezzi bed  dormire breakfast dormire camere suite prezzi breakfast dormire suite breakfast camere dormire prezzi breakfast