Home » OFFERTE

OFFERTE

un anniversario? una serata particolare? Contattateci per maggiori informazioni

un anniversario? una serata particolare? Contattateci per maggiori informazioni - Casale Insugherata B&B Roma

Un anniversario?
Una promessa di matrimonio?
Un compleanno?

Una serata comunque particolare...?


Il "Casale dell’Insugherata"  è il luogo ideale per una fuga romantica:

Immaginate un luogo dell’anima, dove si fondono natura e relax.

Un rifugio immerso nel verde, nella totale privacy, ideale per chi ama la natura ma vuole tutti i confort della città, per chi semplicemente desidera concedersi una vacanza speciale.

Il Casale è un piccolo gioiello incastonato nel paesaggio della riserva naturale dell’Insugherata, all’interno della città.

Alberi secolari, mille tonalità di verde e colori sgargianti d’infiorescenze odorose e i soli rumori della natura.

Alle spalle, a poche decine di metri, la città con tutte le opportunità che offre e il suo abituale caos.

Un evidente contrasto che vi lascerà stupiti ma che vi consentirà di cogliere il meglio!

Unico inconveniente: abituarsi troppo bene… prima o poi si torna a casa.

Dalle finestre entra il profumo della natura, tutto parla di bellezza e natura, ecco per voi la romantica "Suite Primavera" in doppio ambiente, terrazzo,  bagno deluxe di 12 metri con zonetta relax, vasca idromassaggio e box doccia separati, Tv Lcd, radio CD, aria condizionata, frigo bar, ventilazione coloniale a soffitto, collegamento wireless,  che starà ad aspettarvi al ritorno da un’emozionante gita nella città eterna.

Arredata con gusto sobrio ed elegante, è dotata di ogni comfort ed è la preferita per festeggiare occasioni particolari e romantiche....
E’ situata al piano superiore, nella totale privacy in quanto gli ambienti comuni, comunque riservati ai soli ospiti, sono al piano terra dove potrete fruire di ogni servizio (sala colazione, accoglienza, spazi comuni, assistenza, sala lettura e Tv, il suggestivo camino in ceramiche di Vietri) e dove si sviluppano gli ambienti en plein air ricavati nello splendido giardino e nel paesaggio, in cui la natura resta protagonista e la raffinatezza si sposa con uno stile di semplice bellezza.

Il pacchetto “offerta romantica” è "on demand", personalizzabile quindi alle vostre specifiche esigenze.

 
Ad esempio:
una notte o più....
una colazione personalizzata;
Uno splendido bouquet di rose nella vostra camera;
Un aperitivo “momenti magici”: nella vostra camera troverete una bottiglia di spumante nel frigo bar accompagnato da un cestino di fragole fresche o altri frutti particolari;         
Una bottiglia di profumo, per lei, nella vostra camera.
Consulta comunque il dettaglio ed il costo degli "optional" disponibili, nel Box sottostante.
 
HOME     PREZZI    CONTATTI

Alla ricerca di nuove esperienze : Soggiorno + FoodTour (Vaticano)

Alla ricerca di nuove esperienze : Soggiorno + FoodTour (Vaticano) - Casale Insugherata B&B Roma

 

Fino a qualche tempo fa il viaggio era concepito principalmente come una sosta, o un momento di “fuga” dalla quotidianità ma oggi le cose sono profondamente cambiate.

In seguito ad alcuni importanti studi sulla psicologia del viaggiatore attuale, emerge che il viaggio è soprattutto sinonimo di esperienze nuove, di ampliamento dei proprio orizzonti di libertà.

Oggi più che mai il viaggio è diventato un momento di ricerca attiva. Ricerca di esperienze uniche e irripetibili, di ampliamento di conoscenze, di approfondimento dei rapporti interpersonali.

Il “Casale dell’Insugherata B&B” crede molto nel turismo esperienziale e grazie al fantastico lavoro di “RomaeatFoodTour” (http://www.romeeatfoodtours.com/) ha realizzato per i propri ospiti un “pacchetto”(soggiorno+tour) che permetterà ai turisti di vivere e scoprire Roma come dei “veri Romani”.

Con RomaEat Food Tours parteciperete ad un gustoso tour enogastronomico a piedi nei quartieri di Vaticano e Prati, dove si respira ancora l'aria della vera Roma. 10 tappe e ben 16 degustazioni tra cibi e vini. Dalla colazione fino al pranzo scoprirete la vera Roma tra tipici locali, banchi nel mercato Trionfale - uno dei più belli d'Italia - un piacevolissimo ristorante, e un caffè su la terrazza più bella di Roma con una vista mozzafiato. Nel prezzo è incluso un servizio fotografico della giornata e una shopper da riempire con tante cose buone. Le guide, archeologhe e romane da generazioni, condiranno la vostra magnifica giornata con aneddoti su Roma e la nostra cultura gastronomica. Il Vatican Food Tour è a impatto zero, vengono serviti cibi biologici e utilizzati materiali riciclabili.

Non perdetevi l’occasione di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Contattaci direttamente per avere maggiori informazioni , tariffe scontate e prenotare direttamente il tuo soggiorno a Roma con FoodTour incluso.

Tel : 06/33253002 Cell : +393349051368

Email: casaleinsugherata@gmail.com