Home » GIUBILEO STRAORDINARIO

GIUBILEO STRAORDINARIO

Giubileo Straordinario della Misericordia

Giubileo Straordinario della Misericordia - Casale Insugherata B&B Roma

 

Inizierà il prossimo 8 dicembre ,per concludersi il 20 novembre 2016,

il " Giubileo della Misericordia", un Anno Santo per cambiare il mondo.

Per la prima volta, per volontà di papa Francesco, le Porte Sante saranno aperte in tutte le diocesi accreditate sparse per il mondo.

  

Il Giubileo Straordinario è dedicato alla Misericordia  e quello che sta per arrivare , sarà un anno consacrato alla remissione dei peccati e alla riconciliazione.

Un tempo speciale che la Chiesa offre per la conversione del popolo di Dio ed è caratterizzato dalla possibilità di ottenere l’indulgenza giubilare.

 

A sancire ufficialmente l'inizio di questo straordinario evento mondiale sarà  l'apertura della Porta Santa di San Pietro. Successivamente verranno spalancate le porte delle altre 3 basiliche pontificie romane: San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo fuori le Mura.

 

Saremo testimoni del primo giubileo tematico e decentrato della storia:

Un anno "straordinario" da vivere nel pieno della fede Cristiana cogliendo l'occasione di trascorrere del tempo indimenticabile in una città straordinaria ed unica come Roma.

 

Il "Casale dell'insugherata B&B Roma" apre le sue porte a tutti i pellegrini e turisti che vorranno cogliere l'occasione di visitare la città Eterna nel corso di tutto l'anno santo.

Contattandoci direttamente ,  potrete beneficiare di "offerte e proposte su misura" pensate esclusivamente per farvi vivere una esperienza unica  proprio come sarà  Il Giubileo della Misericordia che sta per aprire le sue porte al Mondo.

 

cliccando qui ( foto gallery) potrete scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze di soggiorno e non esitate a contattarci ( contatti) per ricevere personalmente tutte le informazioni di cui avete  bisogno.

Il nostro personale è a vostra completa disposizione e non vede l'ora di avervi come ospiti per farvi provare una "esperienza" che solo il Casale dell'Insugherata B&B può offrire.