{
Home » PRENOTA

PRENOTA

 - Casale Insugherata B&B Roma

Note per i clienti: casale casale

  • Potete contattarci telefonicamente, anche gratuitamente, per avere qualsiasi informazione su disponibilità e prezzi :
  • tel+393312126777
  • tel: 0633253002 
  • oppure potete compilare il Form nella sezione CONTATTI  per informazioni circa la vostra prenotazione.
  • Riceverete entro 3 ore una mail con tutte le informazioni da voi richieste, la disponibilità esistente, il preventivo di spesa.
  • Per il successivo perfezionamento della prenotazione è richiesto un acconto pari al 25% dell'importo complessivo del soggiorno (comunque un importo non inferiore al costo di una notte) a titolo di caparra confirmatoria da versare tramite bonifico bancario o con carta di credito o carta prepagata, mediante circuito Paypal.
  • Non accettiamo carte di credito o bancomat all'arrivo.
  • Al ricevimento dell'acconto, vi verrà inviato una e-mail di conferma definitiva della vostra prenotazione
  • Il saldo si effettuerà in contanti al check-in.
  • Per i soggiorni a medio lungo termine le prenotazioni vanno anticipate versando il 50% dell'importo complessivo a titolo di caparra confirmatoria
  • Politica di cancellazione:  
    in caso di cancellazione della prenotazione entro 15 giorni dalla data prevista di arrivo dell’ospite non sarà addebitata alcuna penale e l’importo eventualmente versato per il soggiorno sarà rimborsato interamente al netto delle spese bancarie per il bonifico.
    Per le cancellazioni pervenute dal  14° e fino a 5 giorni prima dell’arrivo dell’ospite sarà applicata una penale del 50% dell’importo versato e comunque l'importo minimo del costo di una notte.
     casale bed casale casale roma casale casale
    Nessun rimborso sarà riconosciuto in caso di cancellazioni pervenute nei 4 giorni precedenti la data dell’arrivo e nel caso in cui il cliente non si presenti (No Show) e nell'eventualità di partenza anticipata.

 

Orari Check

Orari Check - Casale Insugherata B&B Roma

Check-In:    
dalle 13.00 alle
22.00

Check-out:  
entro le
11.00

Vi sarà chiesto cortesemente di comunicare in anticipo l'orario di arrivo per evitare attese nel check-in.

Restrizioni (escluse per i Last-Minute) :
 
  
I prezzi includono:

 

  • la pulizia giornaliera
  • il cambio biancheria 
  • tutti i consumi (acqua,luce,gas,riscaldamento, aria condizionata)
  • collegamento wireless
  • posto macchina in proprietà privata protetta da cancello elettronico
  • La prima colazione

  

I prezzi escludono:  

  • tutti i servizi accessori su prenotazione
  • eventuali tasse di soggiorno in vigore

 


SERVIZI   HOME

 
casale prenotazione,roma camera  casale albergo dormire bed breakfast residence prenotazione roma camera bed prenotazione roma camera casale albergo dormire bed breakfast residence prenotazione roma camera casale bed

Il Regolamento del Casale dell'Insugherata

Il Regolamento del Casale dell'Insugherata - Casale Insugherata B&B Roma

 

Soggiornare in un bed & breakfast
Il bed & breakfast Casale dell’Insugherata è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto.
Il Casale dell’Insugherata mette a disposizione dei suoi ospiti molti altri ambienti comuni nella certezza che gli ospiti saranno rispettosi delle regole della struttura.
Il Casale si trova all’interno della Riserva Naturale dell’Insugherata, zona protetta e di enorme valore naturalistico.
Peculiarità della nostra struttura sono quindi la quiete, il silenzio e gli esclusivi rumori della natura.
Al fine di tutelare la privacy e tranquillità degli ospiti e dei condomini è vietato generare rumori che possono turbare il soggiorno all’interno della struttura e disturbare la quiete del posto e i loro naturali ospiti (tenere basso il volume della televisione o della radio, non utilizzare apparecchi che fanno rumore) e per quanto possibile nelle vicinanze, soprattutto negli orari di riposo. Se avete dei bambini, evitate di farli urlare, di farli correre per le scale e di farli giocare rumorosamente in casa, in giardino e negli spazi adiacenti.
Il Giardino della struttura ed il Parco antistante, sono zone lussureggianti ed in parte selvagge, ricche di flora, alberi di alto fusto e fauna protetta. Sono zone non coperte da assicurazione, pertanto la loro frequentazione è sotto la totale responsabilità degli ospiti.
I bambini devono essere accompagnati ed essere sempre sotto la supervisione di un adulto.
E’ importante quindi non alterare in alcun modo l’equilibrio esistente: è vietato raccogliere fiori, piante, dar da mangiare o infastidire gli animali, gettare qualsiasi oggetto nel laghetto.
Ogni oggetto nel Casale è catalogato. E’ vietato quindi asportare ciò che è presente al suo interno e dal posto in cui risiede (biancheria, libri, video, telecomandi, ecc.).
Nel caso gli ospiti usufruiscano di materiale messo a disposizione, dovrà essere rigorosamente consegnato prima della partenza.
E’ fatto divieto di fumare in qualsiasi locale interno del casale, nell’ampio giardino e sotto il patio non vi è alcun divieto.
La prima colazione, inclusa nel prezzo totale del soggiorno, può essere servita in salotto, in cucina, nel patio o nel Gazebo, ma non in camera.
L’orario previsto è dalle ore 7.30 alle 8.30 (vi suggeriamo di compilare il “menù di cortesia” per indicare in anticipo le vostre preferenze alimentari).
Abitualmente, a seguito accordo, i nostri ospiti gradiscono usufruire della cucina (riservata ai soli ospiti) per la prima colazione in orario libero, nel caso, troverete la tavola imbandita di tutto punto e potrete auto gestirvi in piena comodità e nella totale privacy.
Non è consentito utilizzare la cucina (a meno di specifica autorizzazione del proprietario) per consumare altri pasti all'interno della struttura. E’ fatto divieto assoluto di usare fornelli o simili nelle camere per prepararsi cibi e bevande e utilizzare ogni altro apparecchio produttore di calore tranne quelli per l’ordinaria toilette.
Le pulizie sono effettuate normalmente ogni giorno ed i cambi biancheria sono effettuati ogni 3/4 giorni. La camera deve quindi essere resa accessibile in mattinata, entro le ore 12, al personale di servizio, per l’effettuazione delle pulizie.
Il proprietario del B&B può consegnare le chiavi per un libero accesso alla struttura, oppure rendersi disponibile per aprire la porta ogni volta che l'ospite torna in camera. 
E’ fatto assoluto divieto agli ospiti di far accedere nella struttura e nelle camere, persone non accreditate ed in mancanza di una specifica autorizzazione della amministrazione. Per motivi di sicurezza ed assicurazione, ogni persona è registrata al chek in ed i dati sono comunicati per legge, alle autorità competenti.
In caso di consegna delle chiavi, esse devono essere custodite con scrupolo ed in caso di smarrimento saranno addebitati all’ospite 200 euro per l’intervento del fabbro che dovrà sostituire le principali serrature.
L’ospite dovrà sempre chiudere a chiave la propria camera e gli accessi comuni da lui aperti, ogni volta che si allontana dalla struttura.
Le camere sono dotate di cassaforte elettronica, pertanto si suggerisce di non lasciare in camera oggetti di valore e di custodirli in cassaforte.
Rispettate la natura, non lasciate quindi inutilmente scorrere l’acqua e spegnete le luci ed i ventilatori dei vostri ambienti e di quelli comuni quando non necessario.

Orario d'arrivo e di partenza (check in e check out)
Essendo i bed & breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario l'orario previsto d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso.
Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
Anche per il chek out è necessario accordarsi con congruo anticipo (almeno 24 ore prima della partenza)
Il saldo dell'importo del soggiorno deve essere pagato in contanti all'arrivo, subito dopo il check in e la registrazione dei documenti.
Non accettiamo carte di credito o altre forme di pagamento.

Eventuali danni
Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista o deterioramenti cagionati da animali al seguito sono a carico del turista. Accertata la responsabilità, dovranno essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura.
 
Responsabilita'
Tutto ciò che riguarda l'amministrazione, l'igiene, la cortesia, la disponibilità e la professionalità incontrate durante il soggiorno, è totale responsabilità del proprietario della struttura stessa.
A tal proposito apprezziamo e teniamo altamente in conto le testimonianze, i suggerimenti e le segnalazioni (positive o negative) che i turisti vorranno esprimere al termine del loro soggiorno (compilando il modulo apposito di customer satisfaction).
Tali segnalazioni sono materia determinante per migliorare il nostro servizio e la nostra struttura.
Eventuali rimborsi o richieste di risarcimento che abbiano come motivazione disagi o disguidi riscontrati in loco dovranno essere comprovati e trovare l’accordo della proprietà e sono comunque di esclusiva pertinenza dell'amministrazione della struttura e vanno, quindi, regolati con essa.
Il foro competente per ogni eventuale controversia è Roma.

Politica di cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione si perde l'anticipo versato.
Si consiglia di contattare la struttura prenotata per conoscere eventuali penali ulteriori da pagare direttamente al proprietario in caso di no-show (mancato arrivo senza preavviso).
Dichiaro di aver preso visone del Regolamento del Casale e di averlo approvato in ogni suo punto.
bed residence prenotazione roma,camera,albergo,dormire,bed,breakfast,residence prenotazione, prenotazione camera camera albergo dormire,residenceprenotazione, roma camera, albergo dormire bed, breakfast, residence,prenotazione roma camera albergo dormire,bed,breakfast,residence, albergo dormire residence albergo residence breakfast bed dormire albergo camera roma dormire residence albergo camera roma breakfast

 

 

residence breakfast albergo dormire prenotazione camera  prenotazione,  albergo roma, dormire prenotazione bed  residence breakfast albergo dormire breakfast, bed prenotazione  roma, prenotazione,  camera albergo dormire residence breakfast albergo dormire prenotazione,roma, residence prenotazione, residence camera albergo dormire camera  ospiti, prenotazione residence camera albergo dormire camera,albergo, dormire, residence prenotazione bed roma,camera, albergo,dormire,bed,breakfast,residence, camera albergo dormire bed breakfast residencebreakfast residence roma albergo dormire bed breakfast residence prenotazione roma albergo dormire bed breakfast residence prenotazione roma albergo dormire bed breakfast residence albergo breakfast residence dormire albergo breakfast residence dormire bed breakfast albergo residence