Home » ZONA ROMA NORD » AXEL - La pista del ghiaccio di Roma

AXEL - La pista del ghiaccio di Roma

AXEL - La pista del ghiaccio di Roma - Casale Insugherata B&B Roma

   Axel  - Il Casale dell'Insugherata bed & breakfast è vicino ad Axel la pista del ghiaccio di Roma
 

AXEL è un’esperienza del ghiaccio mai provata prima, proprio nel cuore di Roma, a Piazza Mancini. Uno spazio tematico di 3.000 mq al coperto dedicato al pattinaggio sul ghiaccio con una pista di dimensioni olimpioniche, palestra e un ambiente curato nei minimi particolari. Il grande foyer per il pubblico, lo store specializzato e il ristorante panoramico insieme ad un mix di tecnologie audio-video all’avanguardia fanno dell’Axel un posto davvero cool… in ogni senso.

AXEL è corsi, con un programma di attività didattiche e agonistiche ai massimi livelli. Axel è fun, animato dalle molteplici attività di svago, dal pattinaggio libero ai party a tema, punto di riferimento per il tempo libero di tutti i romani, appassionati e non (ancora…). Axel è eventi, grazie ad una struttura dinamica e polifunzionale che rende ogni occasione speciale e memorabile.

AXEL  emozioni da ricordare: da pista del ghiaccio a salone delle feste. Grazie ad una struttura polifunzionale, al ristorante, alle tecnologie audio-video, Axel si trasforma diventando la location ideale per ogni tipo di evento. Un compleanno da favola, una convention aziendale o una grande manifestazione assumono un sapore del tutto eccezionale per rendere ogni occasione unica.
AXEL - COME ARRIVARE:

AUTO

Uscita N° 5 (Flaminia) del GRA, seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).    Attraversare Ponte Duca D’Aosta fino a Piazza Mancini.    Distanza dall’uscita n° 5 GRA: 10 km - 15 min.

TRENO

Dalla Stazione Termini:

Metropolitana A direzione Ottaviano fino alla fermata Flaminio;    da qui prendere il tram n° 225 fino al capolinea Piazza Mancini (6 km).

Dalla Stazione Tiburtina:

prendere la Metropolitana B direzione Laurentina fino alla    fermata di Termini. Qui effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione    Ottaviano e seguire le indicazioni precedenti.

Dalla Stazione Ostiense:

prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia    fino a Termini. Qui effettuare il cambio con la Metropolitana A direzione Ottaviano e    seguire le indicazioni precedenti (6 km, 20 minuti).

AEREO

Dall'Aeroporto Leonardo da Vinci - Fiumicino:

prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti.    Oppure con l'automobile prendere l'Autostrada per Fiumicino e seguire le indicazioni    precedenti (distanza: 40 km, 60 minuti).

  
  
 bed and breakfast olimpico, Casale bed and breakfasy, bed and breakfast Olimpico, Stadio Olimpico,
13/01/2015 commenti (0)